Etichette

mercoledì 27 maggio 2009

Questo MIO non esistere nelle ultime tre settimane ...

Siccome non scrivo da un bel pò, oggi non sarò polemica nè approfondirò aspetti della vita sociale o politica che mi hanno colpito nelle ultime tre settimane.
Mi limiterò a fare un elenco delle cose più interessanti che mi sono accadute in questi giorni.
La prima è stata assistere al tg tre di due giorni fa, che annunciava l' azzeramento della Giunta Lombardo.
La seconda e più bella di tutte è stata l' incontro con Cesare Damiano ad Acireale, dall' intervento del quale vorrei riportare di seguito le frasi che mi hanno colpito di più: 1: " Noi ex sessantottini abbiamo lottato per i diritti, ma non ci siamo assunti le nostre responsabilità.". 2: " Le culture liberiste si basano su due principi: finanziarizzazione e mercificazione del lavoro.". 3: " Non lasciatevi attrarre dalla politica intesa come estetica!".
Infine, in questo post così " numerato" vorrei sottolineare la mia disperazione crescente per la mancanza in televisione del più grande comico d' Italia, CORRADO GUZZANTI, al quale dedicherò presto un post!

Buona giornata a tutti quelli che non leggono il mio blog!

PS: mi scuso per il mio più che giustificato vittimismo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nulla è estraneo, nulla è troppo remoto da mettere in pratica.

Cerca nel blog

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Laureata in Lettere presso l' Università di Catania e diplomata alla Scuola d'Arte drammatica " U. Spadaro" del Teatro Stabile di Catania.