Etichette

sabato 5 dicembre 2009

Fabio Fazio è il presentatore più colto e più bravo che abbiamo in Italia.

Tanta felicità, in questo periodo: Marco Mengoni ha vinto X FACTOR, confermando che il format commerciale può ancora scegliere la qualità. Fabio Fazio, poi, ci ha regalato un momento altissimo di televisione, giovedì sera con un approfondimento sull' opera di " Che tempo che fa", nel quale ha invitato gli straordinari Daniel Barenboim, il mio amato Claudio Abbado e Maurizio Pollini: tre istituzioni della CULTURA MUSICALE ... ma che dico? Del modo in cui io vorrei s' intendesse la cultura!
E insomma, si: sono stata bene e ho capito che nel nostro paese la cultura fa davvero molta ma molta paura. Ma si può ancora lottare per essa: basta imporla CON PREPOTENZA!
Per il resto, chissenefrega di Amanda e Raffaele.
E chissenefrega del NO B DAY!
Chissenefrega dei fuorionda che non salveranno la patria ( ... se non ci riescono neanche le dichiarazioni dei pentiti!).
Insomma: nulla è cambiato.
E io dico: ascoltate Stravinskji, ché è meglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Nulla è estraneo, nulla è troppo remoto da mettere in pratica.

Cerca nel blog

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Laureata in Lettere presso l' Università di Catania e diplomata alla Scuola d'Arte drammatica " U. Spadaro" del Teatro Stabile di Catania.