Etichette

domenica 26 luglio 2009

Una scelta di campo.

Tutto il mondo omaggia Harry Potter. Persino Maria Grazia Leone, che ritiene che questa sagra sia l' ultimo dono del Liceo Classico " Gulli e Pennisi": addirittura! (Aggiungo io).
Bene. Leggo sul blog di Rocca, che a sua volta lo apprende da Semprini, che i carcerati di Guantanamo leggono Harry Potter.
Quindi realizzo che io di letteratura non ne ho mai capito un fico secco.
Così, per cambiare, ho deciso che inizierò a leggere Il teatro di Sabbath di Philip Roth.
Ah! Per finire: non capisco cos' ha che non va Caos calmo per Rocca!
A me è piaciuto. E pure tanto. Ma torno a ripetere che io non leggo abbastanza. Dunque la mia opinione non conta!


Ps:come al solito, vi chiedo di cliccare sul titolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nulla è estraneo, nulla è troppo remoto da mettere in pratica.

Cerca nel blog

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Laureata in Lettere presso l' Università di Catania e diplomata alla Scuola d'Arte drammatica " U. Spadaro" del Teatro Stabile di Catania.